Rituale di San Giovanni
Rituale Magico della "Notte dei Desideri"
...forse uno dei più Potenti e Suggestivi Rituali dell’anno Magico, il Rito di San Giovanni.
Siamo al Solstizio d’Estate, uno dei giorni più Magici dell’anno, dove le due dimensioni, quella Umana e quella Divina, sembrano più che mai confondersi ed intrecciarsi.
In questa notte, una delle più Magiche dell’Anno, viene celebrata questa antica ritualistica, che propizia il Lavoro, i Guadagni, la Protezione e aiuta a combattere le Negatività, rimandandole al mittente. Ottimo per portare alla Riuscita di un Desiderio o Progetto.
Il Rito, deve essere eseguito la notte tra il 23 e il 24 Giugno, salvo casi particolari, può essere eseguito interamente nella giornata del 24 Giugno.
- Protegge sul Lavoro; induce l’inizio di grandi cambiamenti, li protegge e li Propizia. Questo Rito, è particolarmente prezioso per chi non è soddisfatto del proprio stato lavorativo ed economico. La sua azione, è rivolta sopratutto a propiziare i cambiamenti, necessari ad incrementare il lavoro ed i guadagni.
- Propizia guadagni e vincite; li favorisce, agendo su persone e circostanze.
- Suggerisce le nuove iniziative, le idee; sopratutto (ma non solo) in campo economico, per il raggiungimento di successo e ricchezza.
- Vi fa prevalere su nemici, concorrenti o rivali; che intendano nuocere o che lo abbiano già fatto, sia a livello occulto che non e infligge loro duri colpi di ritorno.
- Respinge le negatività al mittente; malocchi, invidie, maledizioni ecc., vengono fatti ricadere su chiunque li abbia scagliati (effetto boomerang), procurando a costoro adeguate punizioni.
- Protegge la Casa; intesa come edificio, da agenti meteorologici, danni dolosi o vandalismi.
- Protegge la Famiglia; protegge il nucleo famigliare da invidie, diffamazioni e maldicenze.
Allontana i nemici; allontana persone e fatti negativi o pericolosi, rivali in amore, parenti insopportabili, vicini invadenti e invidiosi ecc.